Blog: http://marmax.ilcannocchiale.it

Limbo

Tutto sta diventando sempre più pesante...
Sono, forse, sull'orlo di ricadere in quello stesso stato già vissuto dieci anni fa? Spero di no... e cerco di autoconvincermi di NO!
Ma che vita sto vivendo da troppi anni? Una vita al limite della soportazione... ormai potrei essere accumunato ad un "borderline"!?
La mia vita ha vissuto un'escalation negli ultimi anni. Dal complicato al difficile ed ora si sta evolvendo nel drammatico.
Le persone intorno vorrebbero forse aiutarti, ma non capiscono che con i consigli, con le parole, non si evolve.
A volte è facile parlare per gli altri, il difficile è capire ed il vivere la mia situazione. Una vita che ti fa sentire sempre sbagliato, a disagio, fuori luogo ovunque tu sia od in ogni cosa tu faccia.
Una vita pencolante... è difficile rimanere in piedi e saldi quando ti arrivano bordate di continuo.
Non fai a tempo ad alzare gli occhi e pensare "Ok, forse è finita?! Forse ce la faccio!" che nel nano secondo successivo che hai finito di elaborare questo pensiero/speranza, ne arriva un'altra di bordata!
E ritorni giù... altro giro... ma non è come nei Luna Park, qui non c'è possibilità di vincere un premio! No! Qui, c'è solo dolore, sofferenza, nervosismo, stillicidio e nottate in bianco!
E se pur le persone che hai intorno, ti guardano, ti parlano, ti consigliano, ti sorridono sapendo che stai male e provi dolore, purtroppo, quello che provi non lo capiranno MAI!
Perché loro non lo hanno vissuto e non lo stanno vivendo... e quindi non sanno che non esiste un conforto, in niente ed in nessuno!
Vivo in un limbo senza via di uscita...

Pubblicato il 24/1/2013 alle 17.35 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web